Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mokona Trivalente Perde Dalla Valvola Acqua.

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE,HO QUESTO PROBLEMA,RIEMPIO IL CONTENITORE CON L ACQUA E dopo poco comincia a perdere dalla valvola acqua quella dove si innesta la vaschetta dell acqua.ora la cosa più logica è che sia da cambiare e bona.....però dato che lo può fare subito...tra 10 minuti come tra due giorni....mi chiedevo se poteva esserci un altra motivazione!!!che ne so....che ci sia qualche ritorno strano...scusate ma sto improvvisando!!!è mai capitato a qualcuno??? qualcuno riesce a farmi chiarezza???ringrazio fin da ora!!!!!

Inserita:

proprio nessuno riesce ad aiutarmi..... :( :( :(...grazie.

• 3 weeks later...
Inserita:

Buona serata , quando innesti il contenitore dell acqua sul corpo macchina , proprio li sotto ce un blocchetto avvitato dall interno con una guarnizione che porta acqua alla pompa che si e rotto e ti perde acqua , di solito va sostituito tutto il cappello , il fatto pero e che per ripararla va smontata tutta . partendo da sotto . operazione brigosa . saluti e buona fortuna e lavoro durante la riparazione . alessandro

Inserita:

ciao Alessandro!!! sostituita la guarnizione che mi hai consigliato....dai...è stata una passeggiata!!!!! comunque per ora non perde più!!!!speriamo sia tutto risolto..ti ringrazio tantissimo!!!buona pasqua a te e a tutto il forum!!!!AUGURI RAGAZZI!!!!!!!!