FabioMain Inserito: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2015 Salve a tutti, so che la domanda che vi faccio sarà per voi una cosa banale,ma essendo autodidatta per me è uno scoglio che non riesco ad abbattere!!! In sintesi, io ho necessita di controllare online un segmento in KOP di una FB alla quale sono associate 10DB. Il mio problema è che quando vado online è come se prendesse in considerazione tutte e 10 le DB assieme,e quindi quello che vedo io è che i contatti cambiano stato ad un frequenza altissima e io quindi non riesco a capire ciò che accade alla macchina... vi chiedo se gentilmente sapete indicarmi come fare per prendere in esame solo la DB che mi interessa controllare in quel momento. grazie infinite a tutti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 (modificato) Devi impostare il modo di funzionamento su Test (Test --> Funzionamento --> Test) Poi: Test --> Ambiente di richiamo Metti il segni di spunta su "Blocchi dati aperti" e imposti il numero del DB di istanza che ti interessa. Modificato: 12 marzo 2015 da batta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati