fabius910 Inserito: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2015 Buongiorno a tutti, non capisco cosa sia successo alla mia tv. Praticamente l'altra mattina l'ho accesa e l'immagine si è presentata come nella foto allegata. Questo succede solo sul digitale terrestre in quanto se accendo sky collegato in HDMI l'immagine è perfetta. Ho provato a cambiare le impostazioni del tv riguardo i colori, luminosità, contrasto ma nulla. Ho provato anche a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma lo stesso non ho ottenuto risultati. Non credo sia un guasto della tv altrimenti mi aspetto che anche su sky si veda così. Cosa può essere secondo voi? Grazie Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 hai un problema alla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabius910 Inserita: 12 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 Grazie per la risposta... Scusa l'ignoranza cosa sarebbe la main? Conviene cambiarla o conviene acquistare un televisore nuovo a questo punto? Ma è normale che con Sky invece il problema non si presenti? Io credevo (da ignorante in materia quale sono) che se il problema era del televisore lo avrei avuto anche accendendo il decoder sky... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 main board,scheda principale (segnali+scaler) Appunto perchè con sky va bene e con altre fonti no, l'unica scheda imputabile è quella (a meno di eventuali aggiornamenti al firmware) Può costare dai 50 ai 150€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati