Omissam74 Inserito: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2015 Ciao a tutti. Ho questo cellulare che è caduto in acqua ma da quanto mi hanno detto è stato tirato fuori subito. Non si accendeva più. Aperto e passatao tutto con lo sprai pulisci contatti, pennellino ed infini aria compressa si è riacceso per una quindicina di giorni. Adesso non si accende più di nuovo, o meglio, certe volte si accende dopo parecchio tempo ( anche ore) che è stato premuto il pulsante per accenderlo. Facendo però il riavvio si spegmne e non si riaccende. Cosa posso farci oltre a buttarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Io ti consiglio di comprare un antiossidante adatto per cellulari, bisogna smontarlo e pulire bene tutti i contatti, soprattutto tra microchip ed i connettori della basetta. A me personalmente in alcuni telefoni dopo aver preso acqua era anche partita la batteria (microchip) precisamente. il pulisci contatti non funziona con l'ossido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati