elettrodomestico Inserito: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2015 buona sera a tutti, vorri esporre il mio problema, ho un tv plasma QUASAR modello NN5510, in pratica collegando la presaalla linea elettrica , si accende il led , passa da rosso a verde e poi viceversa , ma il tv non da alcun segno,tranne di tanto in tanto si sente cone uno scambio di relè, che attacca e stacca. qualsiasi suggerimento è gradito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2015 riparare un TV plasma è difficoltoso anche per gli addetti ai lavori.Con così poche indicazioni è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodomestico Inserita: 13 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2015 buona sera. quindi cosa mi consigli di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2015 se non hai mai riparato plasma,affidati ad un tecnico esperto altrimenti aspetta indicazioni di altri lettori,anch'io non ho alcuna esperienza con i plasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati