giampaolo204 Inserito: 14 marzo 2015 Segnala Inserito: 14 marzo 2015 Salve, come altre volte, mi affido alla Vostra competenza. Possiedo una caldaia riello salvaspazio, età circa 15 anni, ho questa anomalia: la temperatura dell’acqua dei sanitari è sempre tiepida! Mi rimetto alla Vs. competenza e colgo l'occasione per ringraziarVi, Pietro
kaotik Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Inserita: 14 marzo 2015 1° controlla che non ti trafili la 3 vie sul riscaldamento 2° controlla che altezza ha la fiamma 3° se lo scambiatore a piastre è bollente allora è pieno di calcare
giampaolo204 Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Ho verificato, ma non ho riscontrato anomalie.
kaotik Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 e allora la caldaia deve funzionare bene
Valejola Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Se apri di meno il rubinetto viene più calda?
Valejola Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Strano... Non è che ti trafila qualche rubinetto sanitario? Per fare la prova devi chiudere l'entrata fredda sanitaria in caldaia (così chiudi tutta la calda nei rubinetti) e vedere cosa esce aprendo appunto solo il lato caldo di un qualsiasi rubinetto. Se non esce nulla ok, è a posto, se esce acqua allora hai del trafilamento da qualche parte.
Messaggi consigliati