Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32C450E1Wxzt Non Riceve Dal Telecomando

giotto64

Messaggi consigliati

Si, portamelo :P .

Scherzi a parte, Se sei sicuro che il telecomando funzioni devi sostituire in prova il ricevitore infrared,a meno che tu abbia l'oscilloscopio per verificarne gli impulsi che escono da esso. A me è capitato di trovare una pista interrotta sulla basetta che ospita il ricevitore, era realizzata a filo dello stampato e in fase di taglio probabilmente si era già danneggiata. Controlla, magari ci può stare un lotto di produzione "strano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio sostituito il ricevitore infrarossi e vericato che lo stampato è intatto....continua a non funzionare,potrebbe dipendere dalla scheda alimentazione(mancano i 3,3v) o dalla main board?

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando lo dici che mancano i 3,3V? :angry:

Chiaro che il ricevitore non è alimentato. Ma il tv si pone in st-by all'inserimento della spina di rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera,Mistertv allora i 3,3Volt ci sono...era il tester che è impazzito dava i numeri,comunque ho risolto(diciamo :smile: ) nel senso che un mio amico aveva lo stesso tv ...e gli ho chiesto se mi prestava la main board per poter effettuare una prova,prova effettuata e il tv funzionava dal telecomando...ora non mi resta che trovare una scheda in rete sperando di non spendere troppo :o

Grazieeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti