giotto64 Inserito: 14 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2015 buon pomeriggio,ho questo samsung le32c450e1wxzt che non riceve dal telecomando,qualcuno può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2015 Si, portamelo . Scherzi a parte, Se sei sicuro che il telecomando funzioni devi sostituire in prova il ricevitore infrared,a meno che tu abbia l'oscilloscopio per verificarne gli impulsi che escono da esso. A me è capitato di trovare una pista interrotta sulla basetta che ospita il ricevitore, era realizzata a filo dello stampato e in fase di taglio probabilmente si era già danneggiata. Controlla, magari ci può stare un lotto di produzione "strano". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 19 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Buon pomeriggio sostituito il ricevitore infrarossi e vericato che lo stampato è intatto....continua a non funzionare,potrebbe dipendere dalla scheda alimentazione(mancano i 3,3v) o dalla main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 E quando lo dici che mancano i 3,3V? Chiaro che il ricevitore non è alimentato. Ma il tv si pone in st-by all'inserimento della spina di rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 20 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 Sera,Mistertv allora i 3,3Volt ci sono...era il tester che è impazzito dava i numeri,comunque ho risolto(diciamo ) nel senso che un mio amico aveva lo stesso tv ...e gli ho chiesto se mi prestava la main board per poter effettuare una prova,prova effettuata e il tv funzionava dal telecomando...ora non mi resta che trovare una scheda in rete sperando di non spendere troppo Grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati