james81 Inserito: 14 marzo 2015 Segnala Inserito: 14 marzo 2015 Ciao a tutti! volevo provarmi a cimentarmi nel montaggio di un videocitofno Biticino 366621 all'iterno della mia bifamiliare. Il videocitofono aprirà un cancello a due battenti (non ho il pedonale) e poi volevo collegarlo alle luci estern (loro le chiamno luci scale), ed inoltre a cosa serve il pulsante per il posto esterno? e cosa gli posso collegare? Ho guardato lo schema e mi sembra abbastanza seplice che mi propongono, però non capisco esattamente il collegamento che ho cerchiato di rosso è quel morsetto dove c'è la B difianco o A nel caso del cancelletto. Ci sono degli accorgimento da seguire o qualche consiglio in particolare? grazie
james81 Inserita: 17 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2015 domenica con calma l'ho montato (ho collegato solo i due cvideocitofoni con il campanello) seguendo lo schema e funziona tutto correttamete. Ora oltre al quesito relativo a quel collegamento che non capisco, nel videocitofono ci sono due pulsanti uno con un simbolo della chiave e uno con un cerchio (oltre a quello dell'interfono e luci scale), volevo capire la differenza o a che cosa serve esattamente uno e l'altro perchè nel manuale non è riportato.
Maurizio Colombi Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Inserita: 17 marzo 2015 (modificato) Per l'apparecchio in questione, non è previsto l'interfono. Le funzioni dei tasti sono elencate in dettaglio sulle istruzioni: FUMETTO:attivazione della fonica, CERCHIO: attivazione dell'immagine senza chiamata, LUCE: attivazione dell'attuatore opzionale, CHIAVE: apertura dell'elettroserratura abbinata al PE. L'interfono si può ottenere rinunciando all'accensione del posto esterno senza la chiamata. Modificato: 17 marzo 2015 da Maurizio Colombi
james81 Inserita: 3 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2015 un'informazione, sul videocitofono ci sono 4 morsetti, i due per il bus e gl'altri due a cosa servono ?
Maurizio Colombi Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 ci sono 4 morsetti, i due per il bus e gl'altri due a cosa servono ? Ma le istruzioni dell'apparecchio, ce le hai? Due morsetti sono per il BUS, due morsetti sono per la chiamata al piano.
Messaggi consigliati