ctalfio Inserito: 14 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2015 Buonasera a tutti, mi sono ritrovato con il notebook, per la seconda volta, con il boot danneggiato, forse ho l hdd che sta incominciando a fare cilecca. Per tanto, dopo aver provato invano tramite il cd di ripristino a sistemare il boot loader, sia tramite software che tramite prompt comandi, voglio optare per il ripristino immagine di windows eseguita tempo fa, per l'appunto per evitare di dover formattare ed installare tutto di nuovo. Sorge un problema però, volevo recuperare una cartella su desktop importante, solo quella poi il resto non mi importa più di tanto. allora i dati sono tutti contentuti in una cartella chiamiamola 1 e si trova in questo percorso c:\users\gregorio\desktop\1 e volevo trasferire tutto nella partizione d:\ su prompt eseguo questo comando move c:\users\gregorio\desktop\1 [d:\] ma mi ritorna l'errore: " accesso negato" Mi sapreste aiutare per favore? Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ctalfio Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Scusate problema risolto! il giusto comando era andando direttamente nel percorso di origine ed usando il comando xcopy quindi per una cartella nel desktop bisognava portarsi per esempio su c:\users\gregorio\desktop:> XCOPY 1 d:\cartella dopo dicche si specifica se è un file o una directory e il processo si conclude correttamente! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Bene Bravo che hai scritto la soluzione adottata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati