Fabio Zocca Inserito: 14 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2015 Salve sono nuovo del forum vi ringraziò in anticipo per il tempo che mi dedicherete. Ho una smartliving 4.0 fermwear e vorrei mettere un modulo smarlan si . collegando con cavo la centrale il PC non vede la centrale e tanto meno con il programma di aggiornamento fermwear. Io uso smartlegue 3.5 e per il progr d aggiornamento il 5.10. I cavi son null modem rs232 e cavo adattatore USB. In altre parole il PC riconosce il cavo con i drive m dice periferica installata ma quando vado ad aggire sul PC nulla d niente e tanto meno il doftwear 5.1 m rileva la centrale. Mi serve aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Devi vedere nel pannello di controllo/dispositivi del pc il numero della porta e impostarla in smartleague. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Zocca Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 allora non comunica comunque.non sopiu cosafare. ho pure connesso il pc con il cavo lan alla centraleatraverso lasmartlan si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Che tipo di adattatore usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Zocca Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Uso quello d DX nel immagine.ed ho errore 0x0047nonostamte porta sia selez giusta su smartlang programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 hai provato ad usare il solo adattatore senza cavo RS232? quando hai installato il convertitore hai seguito la procedura descritta nelle istruzioni allegate?o hai inserito l'adattatore e lasciato fare alla procedura guidata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Zocca Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 No ho lasciato fare alla procedura guidata sul mio PC ieri. Oggi col PC d un amico ho fatto col CD autoinstallante. Non posso usare direttamente quel cavo perche' non ho porta seriale ma USB sul pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 il cavo di destra dovrebbe potersi collegare direttamente a pc(usb) e centrale (9 pin) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 Se il chip dell'interfaccia è Prolific e il cavo è veramente null modem non dovresti avere problemi. non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati