palmieri Inserito: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2015 Salve,questo TV non funziona per niente!Non accende nemmeno il led della preaccensione,eppure ad un verifica strumentale risultano presenti le tensioni sull'alimentatore sigla(vdta 3204-001096 rev.12)Mi riferisco alla 12v.la 24v. e la 5v.quest'ultima e presente anche sul ricevitore dove e situato il led della preaccensione.Forse con lo schema elettrico potrei fare una verifica più accurata ma sinceramente avrei comunque difficoltà a capire quello che dovrei controllare!Un aiutino sarebbe gradito,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2015 forse è Thes? In ogni caso gli schemi di queste ciofeghe non si trovano facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2015 Si è Thes,scusa per la distrazione,mi pare di capire che non posso fare niente per risolvere!Senza l'aiuto dello schema propio non riesco a capire perché nonostante le tensioni presenti non va neanche in preaccensione,l'unico dubbio che mi viene e che una di queste ultime potrebbe non essere sufficiente come amperaggio o non dovutamente filtrata,oppure il processore non da il consenso per la preaccensione,che peccato mi sa che devo abbandonarlo,ciao e grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati