G flash Inserito: 16 marzo 2015 Segnala Inserito: 16 marzo 2015 salve. cerco questo schema non mi è riuscito di trovarlo. grazie. vi saluto. G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 (modificato) eccolo,premi get manual in basso appena appare al posto di processing. Per l'alimentatore devi fornici il codice BN44.... Modificato: 18 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci
G flash Inserita: 17 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2015 buona sera ,Riccardo grazie, ma forse ti sei dimenticato di darmi l'indirizzo del sito dove scaricare lo schema.attendo al prossimo passaggio. per l'alimentatore ti farò sapere il codice esatto. ti saluto. G flash.
G flash Inserita: 18 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2015 salve Riccardo ho ricevuto lo schema, ora per l'alimentatore ti do' il codice, BN44-00291A, come sempre ti ringrazio per la tua solerzia. ti saluto. G flash.
G flash Inserita: 20 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2015 salve .grazie Riccardo ho ricevuto lo schema dell'alimentatore, sei gentilissimo come sempre. ti saluto .G flash
Messaggi consigliati