BELL73 Inserito: 17 marzo 2015 Segnala Inserito: 17 marzo 2015 Ragazzi ho fatto un danno... Qualcuno mi aiuta please??? Testando la il cavo lcd (flat video), a pc acceso, la parte metallica del cavo stesso mi è caduta sulla scheda madre ed il pc si è spento.. Da quel momento non funziona piu a batteria! Mi aiutate a cercare i componenti da testare? Io ci metterei un mese a leggere lo schema e a testarlo... il modello è un Asus P1VE6 LA-7071P REV. 1.0. Grazie infinite!!!!!!!!
Casimiro Sarluca Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Inserita: 17 marzo 2015 Puoi dirci dove ha toccato lo schermo del cavo? Lo schema è difficile da leggere un po per tutti Hai disponibile lo schema? Il S.O. rileva la presenza della batteria? Cosa dice al riguardo?
BELL73 Inserita: 27 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2015 ....Non so cosa possa essere successo, l'ho lasciato spento e scollegato per qualche giorno ed è tornato a funzionare alla perfezione!! Risolto da solo!! ...Come non detto, Scusa Casimiro e grazie!
Messaggi consigliati