Cyber-X Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2015 (modificato) Stavo solo chiedendo e poi il fatto del carico non avevo capito cosa significasse... Ho letto gente che ci collegava le batterie per auto e perciò ho chiesto se si poteva fare... Se non hai voglia di rispondere e di aiutare nessuno ti obbliga a farlo... Non sono un elettronico esperto (tra l'altro sono un informatico e non un elettronico) altrimenti non sarei qui a chiedere aiuto... E poi nessuno ti ha dato la colpa ho pure detto che IO non ho capito non tu che non l hai detto.. Io penso solo sia strano che anche collegandolo nella corrente l UPS non parta e sia colpa della batteria... Però, dato che voi siete piu esperti di me, sto cercando di seguire il consiglio e di trovare una soluzione per provare qui a casa senza comprare a vuoto un altra batteria per fare una prova... Modificato: 14 luglio 2015 da Cyber-X
fede1942 Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Inserita: 14 luglio 2015 (modificato) Consentimi una domanda: l'alimentazione da rete dell'UPS la scolleghi quando spegni il PC? Che io sappia l'UPS dovrebbe essere costantemente collegato alla rete per mantenere la batteria carica. Credo però che questo sia scritto sul manuale d'uso, lo hai letto? Modificato: 14 luglio 2015 da fede1942
Cyber-X Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2015 (modificato) Ciao Fede1942... No dato che era collegato ad una ciabatta staccavo sempre la ciabatta... Ho letto il manuale per vedere come funzionava ma non fino in fondo... Pensavo comunque si caricasse solo quando mettevo su ON l UPS Modificato: 14 luglio 2015 da Cyber-X
Darlington Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Se non hai voglia di rispondere e di aiutare nessuno ti obbliga a farlo io aiuto tutti ma mi girano quando chi vuole essere aiutato non ha neppure la decenza di leggere i consigli che gli vengono dati e continua a far prove che non c'entrano niente con quelle che vengono consigliate. E' il miglior modo per perdere tempo entrambi. senza comprare a vuoto un altra batteria Ancora. Una batteria che scende fino a 10V tanto sana non è di sicuro quindi non è un acquisto "a vuoto" Questo, in aggiunta agli altri ventordici messaggi di altri utenti che ti invitano a sostituire la batteria, mi fa suppergiù pensare che sia proprio la batteria andata quindi se vuoi prenderla bene, se vuoi attaccarlo alla batteria dell'auto o alla batteria di Stefano d'Orazio o alla batteria di pentole di Mastrota bene lo stesso auguri per la riparazione No dato che era collegato ad una ciabatta staccavo sempre la ciabatta ...e molto probabilmente la batteria è morta anzitempo proprio per questo
Messaggi consigliati