mapa.cd Inserito: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2006 Salve a tutti;ho un micromaster 440 devo configurare un ingresso in modo che quando questo è a 0 l'inverter prenda riferimento di velocità dal BOP e quando è a 1 usi come riferimento di velocità l'ingresso analogico in 4... 20mA.Qualcuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Si puo fare, e' stato discusso poco tempo fa. non ricordo chi, ha dato una risposta molto esauriente sul settaggio dei parametri. prova a fare una ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massa Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 Si é possibile ma é importante iniziare la configurazione selezionando ALL DRIVE SET e ALL COMMAND SET.Dopo é possibile selezionare quale ingresso cambia i data set e quale ingresso cambia i command set io ti cosiglio di usare lo stesso bit vista la sola esigenza é di cambiare la fonte del riferimento di velocita.In ultimo nella sezione Speed puoi selezionare nei command index ( 1,2,3) il tuo main setpoint.Ti consiglio di usare il software di configurazione STARTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Frigo Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 Ciao.L'applicazione sarebbe molto utile anche a me..qualcuno mi sa dire qualcosa di più o può eventualmente rimandarmi alla discussione di cui sopra si parla?Grazie mille!Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati