Mardiz Inserito: 17 marzo 2015 Segnala Inserito: 17 marzo 2015 (modificato) Salve a tutti, anch'io devo aggiornare un impianto FTV da 12kWp con 12.5. La procedura di aggiornamneto frequenze l'ho eseguita senza problemi con il software ed il convertitore RS485. Ho registrato il produttore sul sito ENEL ma sono rimasto spiazzato dalla quantità di dati richiesta.. pensavo bastasse inviare copia della schermata di aggiornamento con atto notorio... Ma mi chiede numero Censimp (vuol dire registrazione sul portale Gaudì di Terna... altro tempo ed altri dati...) Qualcuno di voi che l'ha già fatto può indicarmi i passi o una guida ben fatta se esiste? Grazie Modificato: 17 marzo 2015 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Inserita: 17 marzo 2015 Sconsigliati gli accodamenti! Aperta per te una propria discussione
ginorosi Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Inserita: 17 marzo 2015 (modificato) ----- scusate ma come si cancella un msg sbagliato ? Modificato: 17 marzo 2015 da ginorosi
Messaggi consigliati