Rivetti Inserito: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2015 Buona sera a tutti Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di lavorare con fast web con ip statico, perchè ho il seguente problema: devo raggiungere delle apparecchiature domotiche dalla rete esterna, e mi succede che chiamandole dalla rete interna rispondono ma chiamando l ip dall'esterno no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 Le porte sul router le hai aperte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rivetti Inserita: 17 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 si ho aperto la porta 80 interna 90 esterna e la 8080 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Devi fare port forwarding, per redirigere il traffico in ingresso dall' esterno, su una data porta, ad una porta ed un indirizzo interni, può essere facile come difficile, dipende dal router che hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Se non hai un ip pubblico credo sia un po' complicato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Basta un account ad un provider DDNS come NoIp.com, niente di difficile, qualunque buon router (questo esclude quello stock di fastweb, qualunque esso sia) è in grado di utilizzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 il router e' tuo o proprietario fastweb? in questo caso come hai fatto ad aprire le porte sullo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 (modificato) Hai un ip pubblico o sei dietro due nat;quella di casa o quella di fastweb? SE non hai un ip pubblico o cloud o nat trasversale.Sperando che tutto vada bene.. Senza ip pubblico il ddns non funge.. Modificato: 23 marzo 2015 da fradifog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati