Garluk Inserito: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2015 Ho messo nel nexus una sim Tiscali visto che queste SIM hanno la particolarità che non scadono mai. Il firmware del nexus è aggiornato (3.0.1). In monitoraggio centrale nei dettagli delle periferiche trovo la scritta "Operatore: UNKOWN", non indica il credito e ovviamente ho il guasto "Operatore assente" pur avendo il "livello campo: 50". Mi dite la programmazione che devo fare per far riconoscere l'operatore tiscali e gestire il credito? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Anche se non sapete la configurazione esatta mi date un riferimento su come compilare i campi....poi qualche prova la posso fare pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrisocmel Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Stessa cosa capita anche a me con sim coop voce. Hai verificato se il pin è sbloccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svetj Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ciao. Anch'io ho Tiscali, e ho configurato così: + Richesta: SMS - Numero di richiesta: 4130 - Messaggio di richiesta: CREDITO + Risposta: SMS - Numero di risposta: 4130 - Il credito e' : (attenzione allo spazio dopo i due punti Con questi parametri non ho problemi! Facci sapere :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 riprendo questa discussion perché ho inserito una sim tiscali nel nexus ltima revisione. Sembra tutto funzionare tranne che non mi segnala il credito. Ho provato sia automatico che manuale ma non funziona. Avete qualche dritta da darmi? Nel messaggio preconfigurato con la voce CREDIT non funziona. I messaggi preconfigurati nel manuale e' scritto che possono essere modificati . Io non riesco a modificarli ,sembrano bloccati.Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati