Vai al contenuto
PLC Forum


Antenne Militari


Gabriele Cipollone

Messaggi consigliati

Gabriele Cipollone

Salve.Espongo a tutti Voi una curiosità mia personale e che mi desta un po di preoccupazione.
Vivo in un paese di circa 15000 abitanti situtato sull'Adriatico che si chiama Silvi.
Ovviamente essendo una località di mare esiste una piccola stazione della Guardia Costiera.
Siccome abito a circa 100 metri da questa stazione vorrei sapere se secondo voi la loro antenna (compresa di loro strumentazione)emanano onde elettromagnetiche che possono nuocere alla salute.
Allego foto della Guardia Costiera in questione.
Grazie

post-220984-0-59515500-1426635637_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti


emanano onde elettromagnetiche

Ed eccone un altro... counter paranoici +1 :whistling:

Si, emana pericolosissssssssssime (tante S = tanto pericolose) ondissime elettromagnetichissime ad almeno uno virgola ventuno gigowatt. Schermati subito tutta la casa con una gabbia di Faraday altrimenti quelle onde possono provocare nell'ordine:

- cefalea

- insonnia

- gonorrea

- cattiva digestione

- morbo di Morgellons

- mutazioni genetiche (in qualche caso si segnala anche la crescita di Alien nella pancia, qualcun altro è stato più fortunato, è riuscito a gestire la cosa e ne ha ricavato una buona carriera nel circo Barnum come fenomeno da baraccone)

- voglia irrefrenabile di guardare tutti i programmi della De Filippi ed impulso ad acquistare tutti gli album del rapper Moreno

- ed infine la morte.

E' un pericolo grave. Riviste scientifiche di prim'ordine, come il Journal of Medical Scientistichts, il University of North Columbia State Enterprise Primary Herald, nonché Maxim e GQ, hanno pubblicato studi dettagliati riguardo la pericolosità delle onde elettromagnetiche usate per le banalissime comunicazioni marittime che sono usate tipo da quando esiste la navigazione e che da allora non hanno causato su nessuno robe tipo comparsa improvvisa di un terzo capezzolo e autocombustione spontanea, e ne hanno concluso che sono un pericolo pericoloso e mortalissimo. Molti hanno cercato di parlarne nei media ma sono stati censurati dalla potentissima LOBBY DELLE BARCHE che vuole insabbiare tutto!! (ma con attenzione perché poi disincagliare le barche dalla sabbia è faticoso)

In molti luoghi del mondo, come ad esempio nel Mojave ed in Mongolia, non esistono barche. La navigazione in questi luoghi è stata messa al bando, in modo da evitare l'ulteriore diffondersi di queste pericolosissime onde elettromagnetiche. Coincidenze? Io non credo.

FATE GIRARE!!!1! L'AGGENTE DEVE SAPERE!!!uno!

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome abito a circa 100 metri da questa stazione vorrei sapere se secondo voi la loro antenna (compresa di loro strumentazione)emanano onde elettromagnetiche che possono nuocere alla salute.

Direi che sei un'altra vittima della campagna di disinformazione che qualche imbecille associato porta avanti da anni.

Si parte da un concetto giusto per trarne conclusioni sbagliate.

C'è una correlazione dimostrata scientificamente tra emissioni elettromagnetiche ed alcune malattie.

Però, sempre da studi scientifici seri, si è anche stabilito che si devono superare determinati livelli di emissione affinchè questi problemi siano effettivi.

l'italia è una delle nazioni che ha la normativa più restrittiva in questo campo; i livelli ammessi per legge sono tra i più bassi di quelli ammessi dale nazioni industrializzate.

Presumo che essendo la Guardia Costiera un ente statale abbia le apparecchiature che rispettino questi limiti, però.....siamo in Italia e tutto è possibile.

Hai una soluzione che potrebbe metter fine ad ogni ipotesi di pericolo, o confermare queste ipotesi. Rivolgiti, magari assieme ai vicini di casa, alla locale ASL perchè faccia le misurazioni del caso. Tra l'altro l'ASL è proprio l'ente deputato a questo scopo, ente mantenuto con i soldi delle nostre tasse. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'antenna è quella a stilo per comunicazioni radimobili/nautiche, quando ti rivolgi alla ASL, fatti controllare anche il tuo cellulare, quando lo avvicini all'orecchio per parlare, forse ne emana di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo avvicini all'orecchio per parlare, forse ne emana di più.

Questo è un fatto oramai assodato.

E' stata anche dimostrata la correlazione di un uso intensivo del cellulare con alcuni tipi di tumori al cervello e nella zona facciale.

C'è stata anche una sentenza che ha riconosciuto come malattia professionale un tumore al cervello contratto da un impiegato di un'azieda che, per ragioni di servizio, trascorreva oltre 6 ore giornaliere impegnato a parlare al telefono cellulare.

La raccomandazione degli on cologi, per chi è costretto a farne uso intensivo, è usufruire di auricolare microfono collegati via filo al telefono. Le emissioni decado non il cubo della distanza, essendo omnidirezionali.

E' curioso come molti si preoccupino delle emissioni di antenne e non considerino le imissioni dell'antenna del telefono cellulare che c'è anche se non si vede più.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stata anche una sentenza

Che viene sventolata alla grande come bandiera da gran parte dei complottisti elettromagneticisti, quando dimostra solo quel che si sa già da sempre: l'eccesso (in qualsiasi cosa) causa danni.

Bere acqua non è una cosa dannosa, ma anche bevendo 20 litri d'acqua tutti in una volta si sovraccaricano i reni e si finirà in pronto soccorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...