Marco Stavole Inserito: 18 marzo 2015 Segnala Inserito: 18 marzo 2015 Buongiorno. Avrei bisogno di avere alcune info tecniche sugli interruttori joystick. A me sevirebbe un joystick con manopola robusta che mi faccia commutazione avanti, indietro,destra ,sinistra e in più nella posizione 45° si commutino contemporaneamente i relativi switch(avanti e destra). Ho fatto una ricerca in internet ma non riesco a trovarlo come desidero e sulle varie info tecniche trovo diciture differenti e mi spiego: joystick a 2 assi ,4 assi e 8 assi. Imaggino il significato,ma prima di ordinarne uno vorrei sapere il vostro parere che come sempre ritengo molto utile ed eventualmente anche una ditta fornitrice. Grazie per l'attenzione. Saluti Marco Stavole
luigi69 Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Inserita: 18 marzo 2015 io faccio l'esempio della Cema GE infatti hanno solo le 4 posizioni estreme ma non come cercavi tu.... io sinceramente non li ho mai visti puoi provare a cercare ad esempio su chi costruisce gru...cioè joystick di manovra carroponte o mezzi semoventi a terra, ma in genere quei prodotti sono "resistivi" per il comando proporzionale esempio per gru Ravioli spa la STZ di Lecco , la demag per la movimentazione, ma appunto , ho paura siano resistivi e non a contatto , la Danfoss
Lucky67 Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Inserita: 18 marzo 2015 http://www.tme.eu/it/Document/d6b233185d6babed9eea816ccbda9f7a/mj_joystick.pdf modello 8jm 8 assi
Marco Stavole Inserita: 18 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2015 Buonasera. Ho scaricato il PDF e l'8jm fa proprio al caso mio. Grazie per la velocità e disponibilità. Cordiali saluti Marco Stavole. PS: Non avevo dubbi
Messaggi consigliati