Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Elettronica... Con La Fine Di Un' Epoca...

roberto1953

Messaggi consigliati

basterebbero piccole centraline dui percorsi montani per avere energia a livello famigliare , acqua che regala energia solo nel percorso naturale di scendere a valle .Poi ci pens ail sole a fornire nuovamente energia meccanica per evaporare l'acqua e riportarla sui monti .

Ci sono i rifiuti che sono una ricchezza, si produce singas, olio di pirolosi e carbone , io stesso ho costruito 3 piccoli reattori dove la plastica e i rifiuti orgnaici si trasformano in carbone e regalano gas , ovviamente se c'e' plastica devi poi passare nel plasma .Ci sono studi di galileo , da vinci ed altri su come usare meglio l'energia meccanica , ci sono forme di energia che arrivano sul pianeta che non vogliamo utilzizare, conosciamo solo le forme di energia luce e calore ...ridicoli ....poi andiamo a cercare tracce di acqua su marte .Venite qua da me che vi porto io a vedere dove c'e' tanta acqua da buttare via :D ADesso gli yankees stanno mettedno a punto il chip per questioni di sanità , poi arrivera anche qua e saremo finiti , chippati , come dice l'apocalisse di giovanni ....tutti marchiati col simbolo della bestia :D

Le guerre si fanno come si son sempre fatte , con le armi e con la finanza e se ti guardi bene in giro capirai che non c'e' luogo dove non ve ne sia una , chissa come mai ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• walterword

16

• Darlington

15

• dott.cicala

11

• Livio Orsini

8

vino , birra , wiskey ...quando fermentano cosa producono ?

In termini di acqua quanto costano ? ...e fanno pure male ...

E allora l'expo e' basato sulle cavallette , perche la carne costa troppo in terminidi acqua , e sul vino che a quanto pare non costa niente in termini di acqua

Ma non vi siete ancora resi conto che stiamo vivendo in un mondo governato da gente assurda , allucinante e fuori di testa

E volete stare qua a guardare cosa produce una vacca quando fa la cacca? E cosa producono 7 milairdi di caproni umani quando la fanno loro la cacca ... ma non fatemi ridere !!!

Saremo in 9 miliardi ? Bene , iniziamo a far conoscere ai signori che creano figli a tutta birra che magari si puo anche evitare con le tecniche conosciute , magari mandiamo un po di trattori e macchine agricole che ne abbiamo i paizzali pieni e un po di vanghe e badili ,Dove ora risiedono migliaia di ettari di terra buona e fertile dove vanno a caccia i signorotti per bene , via tutto , via la savana , via la jungla e si coltiva grano e riso , e vedrete che molti problemi di fame scompariranno

Modificato: da walterword
Link al commento
Condividi su altri siti

tra qualche hanno

Aoh, è da anni che mi sento ripetere "tra qualche anno", e nel frattempo non cambia niente!

Poi se ti fa piacere continua a pensare che è solo fuffa.

Non è questione di cosa mi faccia piacere, se viene detto in continuazione che una cosa deve succedere da un momento all'altro poi in realtà non succede mai, io la classifico come fuffa.

Le guerre ora si combattono accaparandosi le risorse energenitche ed alimentari, oltre che economiche.

Perché, prima invece..?

la Guerra del Golfo non è forse stata combattuta per il petrolio?

Ed è solo un esempio tra millemila, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti col cervello lavato , non sapete piu nemmeno cosa state dicendo

Se davvero pensi quello che hai detto finora , dal mezzo di '' tutti '' puoi togliere ME ! :thumb_yello:

Nella sera del 11 Sett. , tornando dal lavoro , mi faccio la solita tappa , e vedo tutti (una ventina )guardando le immagini che parevano di un film ; roba strana perché solitamente nessuno guardava la TV , l'ascoltavano ; domando cosa succede e mi metto a ridere dicendo : Si buttano giù due palazzi e ottengono via libera dal mondo interro per occupare l'Afganistan , visto che da quelle parti non hanno ''appoggio'' . NON l'avessi mai detto ! tutti girati verso di me come avessi commesso chi sa che crimine , fortuna che mi conoscevano tutti :toobad: .Oggi ci sono seri dubbi su come sono crollate le torri e su come siano riusciti arrivare gli aerei fino a lì .

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti tolgo dalla lista. :thumb_yello:

L '11 settembre , sono stati gli yankees ad organizzare tutto , i due grattacieli sono cascati perfettamente come quando lo si vuole fare .Gente che ha sentito esplosioni scomparsa nel nulla ... ma chi vogliono darla a bere .... in america non vola una mosca senza che lo sappiamo quelli della cia , e non solo in america ....L'isis che cos'e ? Ilary ha dichiarato che era una invenzione USA per contrastare ilr egime di Assad , solo che poi e' sfuggita di mano , un po come i talebani , i nazisti ect ....veramente pensate che il male possa sorgere e diventare tale senza che nessun altro accetti o appoggi la cosa ? Ma dai ...scendete giu dalla pianta che e' ora di svegliarsi su ...

gli yankees son quelli bravi , quelli blu ...quelli grigi son cattivi , gli indiani son cattivi ...tutti gli altri son cattivi

E' ora di farla finita con sta storia ... ormai i film di John Wayne son vecchi su :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si buttano giù due palazzi e ottengono via libera dal mondo interro

Perché, ne avevano bisogno?

Supponendo pure che cercassero un pretesto, non era più semplice collocare alcune bombe incendiarie al WTC, e poi incolpare un gruppo di fondamentalisti con base in Iraq o Afghanistan?

Che poi, esponenti di spicco di Al Qaeda hanno rivendicato l'attentato pubblicamente, già questo dovrebbe mettere a tacere tutte le fandonie sull'autoattentato.

Oggi ci sono seri dubbi

Non certo tra ingegneri strutturisti, esperti di demolizione, piloti, controllori di volo, esperti di aviazione. Sono tutti concordi nel dire che la storia del complotto è una boiata senza fondamenti.

Quelli che hanno "seri dubbi" sono solo i complottisti, che in sette anni non sono riusciti ad elaborare una teoria coerente manco tra di loro (c'è chi sostiene la termite, chi parla di cariche multiple, chi di raggi laser, chi di radioonde, chi di microbombe atomiche (???), chi di flatulenze di Godzilla), figuriamoci poi a dimostrarla.

Finora sono riusciti solo a fare pacchi di soldi con la vendita di libri, documentari e gadgets inerenti la loro fuffa, ed a rendersi ridicoli più e più volte.

i due grattacieli sono cascati perfettamente

A parte che sono caduti storti da far paura, tanto da danneggiare seriamente gli edifici che avevano affianco... ma, di preciso, si potrebbe sapere qual è la differenza tra una demolizione controllata come quella teorizzata dai complottisti, ed un crollo "normale" o "spontaneo"?

Perché... non c'è alcuna differenza, quando un edificio crolla, crolla e basta. L'unica differenza è che nelle demolizioni controllate vere, le strutture vengono preventivamente indebolite in modo da usare meno esplosivo possibile; si innesca il crollo, le strutture indebolite cedono, ed il crollo prosegue spontaneamente grazie al carico dinamico dell'edificio ed alla gravità, Cioé, quanto è accaduto anche al WTC, solo che là l'indebolimento delle strutture non è stato fatto da degli operai, ma è stato il risultato dell'impatto e, sopratutto, dell'incendio scaturito in seguito. Alimentato dalla grande quantità di materiale infiammabile presente all'interno delle Torri (erano palazzi sede di molti uffici).

Gente che ha sentito esplosioni scomparsa nel nulla

Ma quando mai?

Gente che ha dichiarato di aver sentito suoni simili ad esplosioni (che poi i complottisti hanno tradotto con "esplosioni", dando da intendere che sono scoppiate delle bombe, ma vabbé), è stata ascoltata e le loro dichiarazioni sono presenti anche nei verbali ufficiali.

Piuttosto, mi spieghi come mai, in questo complotto supersegreto e organizzato alla perfezione dove chi spiffera viene fatto fuori in gran segreto, gente come Giulietto Chiesa, Massimo Mazzucco, Dylan Avery, e moltissima altra gente, è ancora viva e libera di spargere la sua fuffa?

Loose Change, per capirci, è arrivato tipo alla terza edizione; e quella gente è spesso in televisione per pubblicizzare la propria immondizia, quindi non è che faccia molto per vivere nell'ombra. La CIA dovrebbe averli fatti fuori già da un bel pezzo, eh.

in america non vola una mosca senza che lo sappiamo quelli della cia

Degli arabi incensurati e senza prove che li colleghino a gruppi terroristici, che entrano in America con regolare visto e si addestrano nelle scuole di volo americane per ottenere licenze di pilota commerciale e conseguire il type rating per pilotare un particolare tipo di aeromobile, non destano sospetti. Moltissimi arabi vivono regolarmente in America, moltissimi arabi frequentano scuole di volo americane, moltissimi arabi con la licenza di pilota studiano per ottenere il rating perché hanno intenzione di lavorare per una compagnia aerea.

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà essere molto usata fino a che ti pare, ma non c'entra una benemerita con gli attentati dell'11/9, in qualsiasi modo tu voglia vederla.

Il mistero più grande che avvolge gli attentati dell'11/9 è e sarà sempre questo: come mai non è possibile avere uno scambio di idee degno di tale nome con un complottista undicisettembrino?

Giuro che ci ho provato tante volte. Quel che accade è:

- il complottista di turno se ne sciacqua la beneamata con le spiegazioni dettagliate e correlate di fonti che smontano la sua fuffa presa da Luogocomune o da altro sito del genere, ed insiste e persiste a sostenere che quella porcheria è vera e ci hanno raggggiuone loro;

- il complottista di turno non sa cosa dire ed inizia a offendere oppure a scrivere frasi del tipo "basta mi sono stufato non ti rispondo più", senza aver mai risposto con qualche argomentazione concreta ma sempre con la solita fuffa del suo sito complottista preferito;

- il complottista di turno ignora tutto quanto ricevuto in risposta e se ne esce con una frase che non c'entra niente rivolta alla politica del terrore, alla fame di potere degli USA, a quanto è brutto e cattivo Bush.

Ecco, tu rientri nella terza categoria, a quanto pare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che pensano che l'Entomofagia sia una bufala.

Fra un mese apre l'EXP2015 a Milan dedicata proprio alla nutrizione.a Milano.

Una visita ai vari padiglioni potrebbe far loro aprire gli occhi.

Ieri su RAI1, trasmissione "linea verde" dedicata all'EXPO, hanno presentato alcuni stands, anche italiani dedicati proprio all'entomofagia presntando piatti, ricette ed altro. Il Belgio ha codificato una decina di specie come edibili.

Pensatici e o qualcun altro penserà a voi!

Oggi ci sono seri dubbi su come sono crollate le torri e su come siano riusciti arrivare gli aerei fino a lì

Pensavo che da quando Giulietto Chiesa fosse (finalmente) sparito dai talk shows televisi queste amenità fossero terminate, però vedo che in qualcuno permangono. :smile:

Tanto c'è ancora qualcuno convinto che le missioni Apollo siano state solo una fiction televisiva..... :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Tanto c'è ancora qualcuno convinto che le missioni Apollo siano state solo una fiction televisiva...

e che il primo uomo sulla luna fosse un fotomontaggio.... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio , sono mesi che la tv pubblica tramite fiction nota girata a napoli e linea verde che guardo da 45 anni stanno spingendo per le porcherie insetti ect ....era meglio quando c'era fazzuoli .

All'expo il tema alimentare tra una balla e l'altra sarà quello di sensibilizzare la gente a nutrirsi di insetti, al cioccolato , al burro , al forno ect .....i bovini inquinano , il ciclo naturale viene spezzato ....vino , birra e alcolici invece non inquinano , no nhanno bisogno di acqua ...se e' vero che i ghiacci si sciolgono causa il riscaldamento terrestre ci sara' piu acqua ...a dire il vero negli ultimi anni l'acqua non manca proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

coi ghiacciai che si sciolgono finirà un' altra epoca trattandosi di acqua purissima venuta dal passato più remoto,
fa venire la voglia anche per business di raccattare qualche Iceberg portarcelo in una secca e imbottigliarci
l' acqua da bere, ci metterei l' etichetta: "La Purissima del Mammut"
ma credo che lo facciano già.
Quanto al mangiare gli insetti fa pensare che stimano di alimentarci fino a 20...30 miliardi di individui consumatori,
anche perché sul pianeta di più non ci entreranno,
che se tutti mangeranno (spero di non trovarmici) tante verdure con gli insetti
sentirete i biogas
e non solo nell' ozono :ninja:
Modificato: da roberto1953
Link al commento
Condividi su altri siti

i giapponesi gia lo fanno , rimorchiano pezzi di iceberg di acqua purissima di millenni remoti

Si ma poi vedrai che anche gli isnetti saranno cibo di privilegiati per cui se saremo fortunati ci daranno 2-3 pastigleitte con dentro tutto , giusto per avere le forze di farci sfruttare e lavorare . no nti preoccupare che arrivero anche a quello

Il chip e' gia in uso per cui manca ancora poco all'apocalisse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto, ma rispetto al tema per la quale è stata aperta la discussione, mi sembra di vedere che si sia divagato non poco, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che da quando Giulietto Chiesa fosse (finalmente) sparito dai talk shows televisi queste amenità fossero terminate, però vedo che in qualcuno permangono. smile.png

Mi dispiace , sono mortificato , non conosco la Persona (qualche cosa mi fa pensare che non Ti stava tanto al cuore) :P .

Le parole che ho scritto sono MIE convinzioni , e , per quanto possa sembrare strano , non ho alcun dubbio (certe cose le sapevo già ) su quel che hai detto finora TRANNE , tranne sulla tua totale fede ai signori d'oltre oceano .

Io ho condiviso le idee di walterword perché secondo me , ha ragione , MA questo non mi impedisce di pensare anche al lato positivo del male che vedo e sento ; DOVE e come staremmo se non ci fossero gli yankees ?

Non perché siano ''buoni'' , ma sono una forza , e non una qualsiasi , ma quando nel mondo le forze sono meno di due :whistling: , by-by......by-by (anche a quello che predicano loro )

Per quel che riguarda il viaggio selenare , i dubbi sono sulla data (DOVEVA essere prima dei russi ;) , che erano già in anticipo col viaggio nello spazio ) e sulla benedetta foto della bandiera con quattro ombre a 90 ° (non lo fatta io , lo giuro!!! :roflmao: )

Chiedo scusa , ho appena visto il messaggio , il mio E' l'ultimo !(contenti tanti ? :superlol:)

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare elettronica ....be se qualcosa e' andato storto oltre alla crisi (che sento parlare di crisi da quando osno nato nel lontano '70) vuol dire che non hanno saputo incuriosire ed appassionare i lettori piu di tanto .Punto

Ci sono siti gratuiti o previo leggero pagamento che mettono a disposizione progetti , discussioni e quant'altro in ambito elettronico che non c''e nemmeno paragone con fare elettronica .

Poi ripeto , i costi , le tasse , le spedizioni sono costi elevati ed i servizi di consegna sono scadenti , se poi affidati alle poste italiane te le raccomando ....magari adesso son migliorati ma qualche anno fa era un suicidio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

..secondo me era da delocalizzare in buona parte l' azienda, minimo all' Est o in Cina, preparando i kit li, da spedire
in tutto il mondo, abbandonando il cartaceo e mettendo su Internet la rivista virtuale, tradotta in tutte le lingue,
con progetti insegnamenti e kit, nel tutto molto economico e facile da pagare
(una parte gratuita e l' altra a pagamento) utile in quei paesi più
ingegnosi perché in via di sviluppo, con la possibilità di interagire, con idee e progetti in un forum
globale, tra tutti gli abitanti del pianeta
..insomma contare di proporla a qualche miliardo di potenziali acquirenti,
poi ci dovevano essere ad invogliare, quelle idee per cui gli Italiani, si vantano di avere..
Modificato: da roberto1953
Link al commento
Condividi su altri siti