Sindbad Inserito: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2015 Salve, mi sto attrezzando per installare il mio impianto di allarme e ho qualche dubbio da fugare. Dove abito la linea telefonica entrante è interrata e non facilmente individuabile, quindi pernsavo di installare (anche per facilità di gestione ed economica) un avvisatore PSTN, meglio Smartlinkadv/p o Nexus (che è pure GSM)? Altra domanda, avendo la scheda Smartlan/G (configurata anche per segnalare allarmi/anomalie) è secondo voi superfluo installare l'avvisatore telefonico di cui sopra? Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wordice Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Provo a risposnderti io, con la smartlan puoi farti segnalare tutto tramite mail, se vuoi maggiore sicurezza conviene sempre prendere il nexus (se la linea fissa per qualunque motivo non va almeno hai un altro canale) P.S. se non sbaglio l'avvisatore pstn è già integrato nelle centrali, devi solo prendere la smartlogon per i messaggi vocali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sindbad Inserita: 18 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 Certo, ma credo sia molto improbabile un guasto alla linea telecom + evento di allarme in contemporanea, quindi a questo punto credo che opterò per la smartlan/g + smartlogos30m, oltretutto risparmio qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wordice Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2015 La scelta è tua. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati