donatao Inserito: 18 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2015 (modificato) Salve a Tutti, questa mattina mi sono accorto che il compressore non si fermava e non stava raffreddando il piano frigo ma il congelatore si , ho cambiato il termostato e il problema rimane uguale conttrollato perdite nelle parte visibile pero credo che se ci fossero perdita di gas non funzionava neanche il congeletore, poi ho notato che il condeser (grigla nera dietro al frigo) scotta solo la parte di sopra, puo essere il compressore che dopo dieci anni è perso potenza? e non raggiugendo la temperatura non si ferma? aguardo un aiuto e consiglio grazie chiedo scusa se ci sono errori di ortografia non ho studiato l'italiano sono Italo Brasileiro Modificato: 18 marzo 2015 da donatao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 19 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Grazie a Tutti caso risolto ho aquistato un'altro frigor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati