Simone Falcone Inserito: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2015 Ciao a tutti Mi chiamo Simone Falcone, ho studiato presso un istituto professionale di Pavia diplomandomi nel 2009 come Tecnico delle Industrie Elettriche. Per i 2 anni successivi ho lavorato su impianti industriali come manutentore a bordo macchina. Ho realizzato quadri di distribuzione ed automazione, impianti di distribuzione sia sul civile che industriale, TVCC, ed ho avuto esperienza nella realizzazione di un impianto fotovoltaico di 300kWp presso un azienda di Opera(MI) Successivamente ho inziato a lavorare per l'ufficio tecnico di una grossa azienda che produce strumentazione di misura, specializzandomi nella realizzazione di progetti di campagne di misura per l'ottenimento di certificati bianchi (TEE). Purtroppo l'ufficio non è cosa per me, di fatti sto pensado di mettermi in proprio e tornare a fare l'installatore. Se qualcuno avesse consigli utili io sono ad orecchie apertissime. Grazie per avermi accolto su questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Benvenuto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Benvenuto Simone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2015 Ciao Simone, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Falcone Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati