Vai al contenuto
PLC Forum

Consigliosu Inverter Per Stufa Pellet

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti amici vorrei un consiglio ho una stufa a pellet modello camilla eva stampaggi spa e vorrei metterci un gruppo ups in questo momento ho un tecnoware eco 0.90 ma non ce la fa a far girare le ventole si sente solo rumore e basta !

Inserita:

Ups da 900VA?
La stufa nella fase di accensione attiva una candeletta che rimane attiva per 5 o 10 minuti.
Un gruppo UPS non e' fatto per alimentare un carico resistivo da 1kW (o piu' a seconda della candeletta).

Non ha senso mettere un gruppo UPS per la stufa a pellet.

Inserita: (modificato)

Salve BTA06 il gruppo ups lo voglio mettere per alimentare una stufa a pellet solo nel momento in cui si toglie la corrente che mi da la possibilità di spegnerla con il pulsante di spegnimento e che mi si raffreddi quindi spegnimento regolare senza che si surriscaldi anche senza corrente ,mentre cosi come e ora se si toglie la corrente le ventole di espulsione fumi e getto d aria calda si fermano e la stufa continua a scaldare perché la fiamma rimane ancora accesae si rischia un surriscaldamento!!l ups che ho ora e da 500 watt!

Modificato: da peppe-
Inserita:

Peppe hai gia aperto dove ti sono state date le risposte del caso.

E' inutile aprire un'altra discussione in un'altra sezione sperando di avere risposte differenti!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...