fannino Inserito: 20 marzo 2015 Segnala Inserito: 20 marzo 2015 Ciao a tutti vi chiedo aiuto per il questo frigo samsung sr 648 ev da circa un giorno il motore del frigo non parte, dopo aver controllato la scheda elettronica ho sostituito il condensatore che presentava fuoriuscita di liquido, ma il frigo continua a non partire, premendo il pulsante test della scheda il motore parte ma il cicalino emette un bip continuo di errore . Grazie a tutti
fannino Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2015 Grazie per la tempestiva risposta. Dopo che è stato per un po di tempo in modalità test il frigo funziona regolarmente ma non sono riuscito a capire il motivo del problema . Non mi resta che sperare . grazie ancora . Ciao
kuwazz Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 CIAO FANNINO. VOLEVO CORTESEMENTE SAPER SE AVEVI AVUTO ANCORA PROBLEMI CON IL FRIGO IN QUANTO ANCHE IO HO AVUTO GLI STESSI PROBLEMI CHE TU AI ELENCATO. DOPO CHE HAI EFFETTUATO IL RESET IL MOTORE SI E' MESSO IN FUNZIONE ASSIEME AL CICALINO CHE SUONAVA MA POI SI E' SPENTO DA SOLO OPPURE AI CONTINUATO A RESETTARE FINCHE' NON HA SMESSO DI SUONARE.CIAO.
Livio Migliaresi Inserita: 18 aprile 2016 Segnala Inserita: 18 aprile 2016 @ kuwazz Hai aperto già una discussione relativa al problema; accodarsi ad altrui discussioni ne determina la chiusura.
Messaggi consigliati