monni Inserito: 20 marzo 2015 Segnala Inserito: 20 marzo 2015 Ciao a tutti,sono alle prime armi con logo 0ba7 e avrei alcune domande per poter procedere con il mio piccolo progetto. Ho necessità per lavoro di procedere alla taratura di alcuni macchinari e per farlo devo monitorare tempi di azionamento e di pausa di alcuni motori elettrici .. in pratica con logo vorrei azionare una sua uscita con: tempo di prova ( es.10min) nel tempo di prova tempo di azionamento (es.3 sec) tempo di pausa (es.15 sec) Sono riuscito a crearmi un semplice schema ma sono in grado di impostare i vari valori solo tramite pc sui vari blocchi e di vedere a display del LOGO solo i tempi di azionamento e di pausa. esiste la possibilità di inserire a piacimento questi valori su display tramite i tasti.in posizioni display definite e nominate.
rfabri Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Inserita: 20 marzo 2015 (modificato) Si è possibile, posta il tuo lavoro che vediamo cosa hai combinato, poi appena posso ti mando un esempio, bye Modificato: 20 marzo 2015 da rfabri
rfabri Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Inserita: 21 marzo 2015 (modificato) Se ti interessa ho messo in sezione up/download un piccolo esempio, con nome up-down, bye Modificato: 21 marzo 2015 da rfabri
Messaggi consigliati