lu73 Inserito: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2015 Saluti a tutti, il televisore in oggetto mi è stato portato perchè lo schermo era tutto rosso senza audio. La prima cosa che ho controllato è stata la T-Con (cpt 320wf01c) ed ho riscontrato dei falsi contatti sul cn1. Ho sostituito la t-con ma il problema è rimasto. Ho controllato la main non ho trovato al momento niente. Le tensioni in uscita ci sono tutte. Molto probabilmente ho tralasciato qualcosa , difatti sto ricontrollando il tutto, ma ho idea di girare attorno al problema. Se qualcuno ha una dritta , ringraziero tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 (modificato) Perche' ti sei buttato sulla tcon se non ha l'audio? Non ci vedo il nesso, a meno che non eri sicuro della sorgente AV in quanto non puoi vedere niente sullo schermo e quindi potrebbe essere impostato male il tv per sentire l'audio, ma potresti almeno fare la prova del secondo tv in scart se questo ha il digitale ter. incorporato. Ma poi era tutto rosso con immagini o tinta unita? Modificato: 22 marzo 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Ma si vedeva rosso e basta o c'era qualche altra tonalita', qualche traccia di verde e blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu73 Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Salve, si vedeva solo rosso , ho controllato i flat della t-con, ne ho trovati 2 con le piste rovinate, ho pprovato ad accorciarle, ma non ho risolto. Sempre schermo rosso. Ho provato a collegare , tramite vga un portatile. Schermo rosso su tv-rosso su pc.Tutto porta alla main, ma ho idea di girare attorno al problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Schermo rosso su tv-rosso su pc. Eh?? ma ce l'ha o no dtt integrato + scart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu73 Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Allora, per chiarire..... ddt sì , scart sì. Non avendo più tv con ddt (vendute e riparate tutte) ho provato con vga. Ho un negozio di riparazione e vendita ed ultimamente le tv vanno via come il pane . Mi prendono lcd , ritiro crt. Se qualcuno ne vuole alcuni ne regalo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 (modificato) Di dove sei? Non ho bisogno di tv ma posso prendere dei pezzi di ricambio do loro... quindi VISTO CHE HAI tv crt magari funzionanti, fai la prova del tv in scart, ne colleghi uno alla scart di quello guasto, metti il crt in AV e vedi se visualizza bene.. Modificato: 22 marzo 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu73 Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Gia fatto , non si vede niente, schermo nero. Provato con 3 tv , stesso risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati