Ntoi Inserito: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2015 Salve, La tv non si accende da standby, quadro nero, audio OK Se metti ogni volta la spina si accende. Non ho il schema. Anche dopo tutta la sera accesa e la metti in stand-by non si accende. Una idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 hai un problema sull'inverter,cause possibili: elettrolitici esauriti,saldature,trafo elevatore in dispersione,lampade in via di esaurimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntoi Inserita: 20 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 vorrei sapere se sono le lampade o non... i elettrolitici misurono bene, e lo fa anche a caldo. Saldature avevo trovato il STRW staccato, pero niente I trafo misurono tutti 3 la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 le lampade vanno testate con apposito strumentino o sostituite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntoi Inserita: 20 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 Non lo ho, pero quando la tv e accesa non si vede niete di abnormale al video. Lo so misurare e sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 non ho capito,si vede per un po' e poi si spegne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntoi Inserita: 20 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 No, da stand-by non si accende. Se metti la spina si accende e resta per ore acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 se stacchi la tastierina interna e accendi da tlc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntoi Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 con tlc il quadro non si accende, solo audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntoi Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2015 Ho trovato DB805 in corto sul scheda alim/invertor. E una MUR360AX Cosa posso mettere se non trovo la MUR360? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 anch'io ho lo stesso problema stesso diodo in corto solo su posizione dp805, ho provato a mettere sr5100 ma subito va in corto, probabilmete c'è qualche altro componente che lo fa andare in corto, modello tv LE37B530 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 Che diodo hai usato per la sostituzione visto che è introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristone Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2016 Scusate anch'io ho lo stesso identico problema e vorrei sapere se è stato risolto. Per il momento non ho ancora aperto il TV, visto che quando parte funziona perfettamente anche con un' ottima retroilluminazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 15 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2016 il MUR360 ha queste caratteristiche: S i-Di Dual Gi/S-L, 600V 25A (Tc=145°) Difficile trovare un corrispondente con 25A e 600V!!!!!!!! ci vuole ...lui!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 17 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2016 salve , lo potete sostituire con UF5408 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati