zacutura Inserito: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2015 Buonasera, volevo chiedervi di un problema riguardo al mio cellulare samsung ace, mod.GT-S5830i, praticamente lo accendo esce il logo samsung fa il suo avvio e lo ripete continuamente, cosa potrebbe essere secondo voi? Posso io far qualcosa ? Grazie1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetamax Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Devi riflashare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zacutura Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire riflashare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 Ciao, significa che devi reinstallare il firmware..cioè il sistema operativo che rende possibile l' uso del cellulare.. vedi qui: http://bitbay.altervista.org/smartphone/guida-samsung-galaxy-ace-gt-s5830i-flash-firmware-originale-t31.html facci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati