verito Inserito: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2015 Caro forum, nei giorni scorsi con un mio amico che deve prendere una TV nuova abbiamo visto due Toshiba in offerta; sono dei 40 pollici, con caratteristiche leggermente diverse: il 40L6363DG e il 40L3433DG. Cercando in rete però ho trovato commenti di utenti che hanno avuto da subito problemi. Qualcuno mi da dare consigli sulla qualità di questi apparecchi? Anche in confronto ad altri marchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 (modificato) Toshiba ( parere personale) fa parte di quella categoria di TV economici e rognosi di scarsa qualita', anche se oggi purtroppo anche quelli buoni fanno la fine dei carciofi alla brace dopo pochi anni. Modificato: 21 marzo 2015 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Qualcuno mi da dare consigli sulla qualità di questi apparecchi? meglio di no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verito Inserita: 21 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Grazie mille per le risposte che mi avete fornito. E' veramente utile avere i consigli di chi ha esperienza. Visto che quelli li scarto, verso cosa consigliate di orientarsi In termini di marche o modelli? Stiamo cercando un 40 pollici (come si capiva). Conviene la solita samsung? Grazie ancora per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 io preferisco il Panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-z Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 Io preferisco guardarli prima... Nel senso che se entri in un megastore di elettronica trovi qualche centinaio di televisori accesi... fatti un giro, guardateli. Non tutti i televisori sono uguali, puo darsi che trovi quello da 200 euro che ti piace, per come si vede, piu di come si vede quello da 1000... Tanto come dice Luigi di Donato tutti fanno la stessa fine dopo qualche anno, di solito appena scade la garanzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 infatti sono contrario a spenderci molto (max 400€) su queste tecnologie piene di cose inutili ma vuote di ...affidabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati