Safety Inserito: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2015 Buongiorno ho in riparazione questo televisore non si accende nemmeno il led dello stby. non ho trovato condensatori gonfi, non trovo nessuna tensione ne 5v ne 24v sui connettori del secondario,sul primario su i due condensatori di filtro mi trovo i 300v fino all'ic fan 6754,ho controllato i vari diodi e resistenze sembrano buoni avete dei consigli in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 il mio lo sai già,se non trovi diodi in corto o mosfet in corto,cerca la scheda intera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Buongiorno, ho sostituito il fan 6754 ma senza risultato il modulo alimentazione è 40-P081C0-PWD1XG, qualcuno ha lo schema di questo alimentatore oppure darmi qualche consiglio per la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 Buonasera mi sà che ho trovato il guasto su questo televisore a difettare è il trasformatore sulla scheda alimentazione siglato BCK-40055 36-TRF381-BX0, misurandolo risulta un avvolgimento interrotto, avete idea dove posso acquistare questo trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati