vi.pe Inserito: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2015 Buongiorno ho un televisore LCD della Samsung 32'' (anni di funzionamento 5) da qualche giorno dopo crca un paio di minuti dall'accensione mi compaiano delle strisce verticali sull'immagine di colore amaranto iniziano da sinistra verso dx. qualcuno puo aiutarmi a individuare il difetto? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2015 pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi.pe Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 grazie x la risposta. il pannello è lo schermo giusto? se è cosi mi conviene acquistarne uno nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 (modificato) puoi tentare di spessorare il flex fasullo (ammesso che sia spessorabile) togliendo la cornice del pannello stesso e toccandoli uno alla volta per individuare quello fasullo. Ne abbiamo parlato molte volte. Su youtube ci sono parecchi filmati esplicativi Modificato: 24 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Scusate ma siamo in guasti tv risolti................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Grazie Marco, la sposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati