CarteR_ Inserito: 21 marzo 2015 Segnala Inserito: 21 marzo 2015 Buonasera amici del forum, la tv in questione si accende regolarmente ma dopo 10 minuti circa di funzionamento si spegne. Ho letto le varie discussioni riguardante questa tv ed ho sostituito tutti gli elettrolitici del primario e del secondario, ho rifatto alcune saldature fredde ma senza risultato il problema persiste. Ringrazio anticipatamente per i consigli.
CarteR_ Inserita: 22 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Ora la tv non si accende, all'accensione si sente la scarica iniziale per far accende il cinescopio ma si spegne subito dopo. ho controllato la zona riga ed ho trovato una resistenza interrotta R119 da 3.9 ohm, l'ho sostituita ma all'accensione si interrompe sempre. ho controllato il finale di riga buh1015hi e sembra essere buono. monta un telaio CS1106/1.
elmarvog Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Guarda che la R119 alimenta i 45V. del verticale, quindi il difetto è su questa linea. Controlla il diodo D14 e tutti i componenti collegati compreso il TDA 8351.
Messaggi consigliati