berjoe Inserito: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2015 Buongiorno a tutti , e complimenti per questo interessatissimo forum cerco di spiegarvi il mio problema a riquardo di un climatizzatore samsung a muro MOD:SH12ZAB 12 BTU CLASS T1 da un po' di tempo che non riesco piu' a comunicare col telecomando (il telecomando e funzionante perchè ho un altro climatizzatore uquale è funziona con questo telecomando) riesco ad accenderlo dall' unita interna dal pulsantino on-of è mi funziona solo a ventilazione ambiente e non attacca il compressore riesco sempre ad accedere ai vari menu ma rimane sempre lo stessa cosa aria temperatura ambiente........ che cosa puo' essere successo? posso provare a fare qualcosa prima di chiamare un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 smonta la cover frontale del climatizzatore e sposta leggermente la capsula ricevente e il tutto forse si risolve. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berjoe Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 grazie per il momento ci provero' vi faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berjoe Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 (modificato) fatto proprio adesso MIRACOLO FUNZIONA!!! o toccato il sensore del telecomando dentro la scheda o fatto una bella sfiatata e subito a funzionato grazie amico ormai stavo per smontarlo ciao ciao e grazie ancora Modificato: 25 marzo 2015 da berjoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati