rfabri Inserito: 22 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2015 Ciao a tutti chiedo una cortesia, qualcuno può aiutarmi a trovare gli schemi del labotest di scuolaradioelettra dovrei darlo ad un ragazzo sistemandolo e con schemi dei circuiti che ha a bordo si può sfruttare al meglio, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theprogrammer Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Salve a tutti, rinnovo la stessa richiesta anche se sono passati molti anni dal precedente post: ho un labotest di SRE ma non sono in possesso nè degli schemi (mi sa che è necessario ripararlo) nè so come utilizzarlo a pieno. Se qualcuno ha lo schema e qualche suggerimento per l'utilizzo, sarei molto grato per le informazioni che potrà fornire. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Ciao, gli schemi mi pare anche di averli trovati ma devo cercarli e la vedo dura, sono anche senza ferie niente vacanze, vediamo se cercando qualcos'altro le trovo di solito è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati