alenic Inserito: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2015 Salve, da qualche mese la retroilluminazione e' calata, specialmente appena si accende la tv, poi pian piano sembra che aumenta di pochino, cosa potrebbe essere? Le lampade? Ho gia controllato nelle impostazioni il livello della retroilluminazione ed e' gia al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Ciao. Inizia a postare il modello. Molto probabilmente sono le lampade. L'hai almeno aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 (modificato) Non l'ho ancora aperta Modello LE32A456C2DXXC Modificato: 23 marzo 2015 da alenic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Nessuno Mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Nessuno Mi sa aiutare? Abbi pazienza, appena qualcuno e' disponibile ti dara' una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 ciao sapete dirmi quanto costano e dove acquistarle online le lampade? se costano poco provo a sostituirle e vedo se risolvo cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 sostituire lampade su un LCD è più difficile di una operazione a cuore aperto. Prova a inibire la protezione per accertarti che sia una di loro.Individua il circuito integrato che fa da pwm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati