alenic Inserito: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2015 Salve l'anno scorso un temporale mi ha bruciato la ps3.. pensate che sia riparabile? Il fulmine ha raggiunto la ps3 da un cavo ethernet collegato da modem a ps3.. la ps3 non si accende, appena la accendo lampeggia il led e poi se non ricordo male si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Quindi dalla rete telefonica? In questo caso la vedo dura. Diversamente,se la scarica è transitata attraverso l'alimentazione allora qualche speranza in più c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Penso di si, perche' si brucio' anche il modem e una tv nuova che grazie a voi riusci' a riparare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 La vedo dura, mi sa che puoi solo cercare una nuova mainboard e trapiantarla al posto di quella rotta. O al limite cercare una ps3 magari con l'unità ottica rotta e recuperare la mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati