Luca B Inserito: 19 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2006 Io ho un problema di questo genere devo collegarmi per scaricare i parametri ad una serie di inverter FR-E540 sto cercando la piedinatura del cavo ma non la trovo da nessuna parte uso un convertitore rs485 rs232 adam.Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Direttamente dal manuale:"Per comunicazione RS-485Il connettore PU può essere usato per una funzione di comunicazione da un personal computer ecc.Quando esso viene collegato ad un personal, o ad altri computer per mezzo di un cavo di comunicazione, un programma utente permette all’inverter di funzionare ed essere monitorato e di leggere e scrivere i valori dei parametri.<Spinotti d’uscita del connettore PU> Visti dal lato frontale dell’ inverter (lato morsettiera)8) a 1)1)SG2)P5S3)RDA4)SDB5)SDA6)RDB7)SG8)P5SNota:1. Non collegare il connettore PU alla scheda LAN del computer, alla presa del modem del FAX o al connettore modulare del telefono. Altrimenti,il prodotto può essere dennaggiato a causa di differenze di specifiche tecniche.2. Gli spinotti 2) e 8) (P5S) forniscono tensione all’unità operativa o all’unità diprogrammazione. Non usare questi spinotti per comunicazione RS-485 ."Spero possa esserti utileCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca B Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Ho visto questa piedinatura sul manuale ma il convertitore che sto utilizzando mi richiede solo un data+ e un data- e l'alimentazione per la conversione 485/232 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati