Luca B Inserito: 19 febbraio 2006 Segnala Inserito: 19 febbraio 2006 Io ho un problema di questo genere devo collegarmi per scaricare i parametri ad una serie di inverter FR-E540 sto cercando la piedinatura del cavo ma non la trovo da nessuna parte uso un convertitore rs485 rs232 adam.Qualcuno può aiutarmi?
OB1-Roby Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 Direttamente dal manuale:"Per comunicazione RS-485Il connettore PU può essere usato per una funzione di comunicazione da un personal computer ecc.Quando esso viene collegato ad un personal, o ad altri computer per mezzo di un cavo di comunicazione, un programma utente permette all’inverter di funzionare ed essere monitorato e di leggere e scrivere i valori dei parametri.<Spinotti d’uscita del connettore PU> Visti dal lato frontale dell’ inverter (lato morsettiera)8) a 1)1)SG2)P5S3)RDA4)SDB5)SDA6)RDB7)SG8)P5SNota:1. Non collegare il connettore PU alla scheda LAN del computer, alla presa del modem del FAX o al connettore modulare del telefono. Altrimenti,il prodotto può essere dennaggiato a causa di differenze di specifiche tecniche.2. Gli spinotti 2) e 8) (P5S) forniscono tensione all’unità operativa o all’unità diprogrammazione. Non usare questi spinotti per comunicazione RS-485 ."Spero possa esserti utileCiao
Luca B Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 Ho visto questa piedinatura sul manuale ma il convertitore che sto utilizzando mi richiede solo un data+ e un data- e l'alimentazione per la conversione 485/232 Ciao
Messaggi consigliati