Vai al contenuto
PLC Forum

Inverter Mitsubishi

Messaggi consigliati

Inserito:

Io ho un problema di questo genere devo collegarmi per scaricare i parametri ad una serie di inverter

FR-E540 sto cercando la piedinatura del cavo ma non la trovo da nessuna parte uso un convertitore rs485 rs232 adam.

Qualcuno può aiutarmi?

Inserita:

Direttamente dal manuale:

"Per comunicazione RS-485

Il connettore PU può essere usato per una funzione di comunicazione da un personal computer ecc.

Quando esso viene collegato ad un personal, o ad altri computer per mezzo di un cavo di comunicazione, un programma utente permette all’inverter di funzionare ed essere monitorato e di leggere e scrivere i valori dei parametri.

<Spinotti d’uscita del connettore PU> Visti dal lato frontale dell’ inverter (lato morsettiera)

8) a 1)

1)SG

2)P5S

3)RDA

4)SDB

5)SDA

6)RDB

7)SG

8)P5S

Nota:

1. Non collegare il connettore PU alla scheda LAN del computer, alla presa del modem del FAX o al connettore modulare del telefono. Altrimenti,il prodotto può essere dennaggiato a causa di differenze di specifiche tecniche.

2. Gli spinotti 2) e 8) (P5S) forniscono tensione all’unità operativa o all’unità di

programmazione. Non usare questi spinotti per comunicazione RS-485 ."

Spero possa esserti utile

Ciao

B)

Inserita:

Ho visto questa piedinatura sul manuale ma il convertitore che sto utilizzando mi richiede solo un data+ e un data- e l'alimentazione per la conversione 485/232

Ciao