Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Carica Dall'alto

GoodFellas

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,
ho un problema per quanto riguarda un piccolo appartamento di 32 mq che, normalmente, cedo in locazione. L'appartamento ha un piccolo bagno e non ha il balcone ed ho avuto molti problemi con gli inquilini che, specie d'inverno, stendono i capi lavati in lavatrice in bagno che, essendo piccolo, ha avuto problemi di umidità. Stavo pensando di sostituire la lavatrice carica dall'alto di cui l'appartamento è attualmente dotato con una lavasciuga carica dall'alto, così dovrei risolvere i miei problemi con gli inquilini che si ritroverebbero il vestiario asciutto senza bisogno di stendere in bagno.
Premetto che, date le dimensioni del bagno, nella maniera più assoluta non è possibile installare una lavasciuga di normali dimensioni ma ne serve una dall'alto che sta giusta giusta. Cercando su internet, però, non ho trovato altro modello che la Sangiorgio SGLAV 7260. Possibile che nessuna altra casa produca lavasciuga carica dall'alto? Qualcuno può darmi una mano, vorrei capire se c'è o meno possibilità di scelta o se la scelta è obbligata.

Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è l'ultimo (ed unico) modello esistente, di una ditta ormai fallita, ma rinata sotto altri proprietari. Chissà se un domani ritornerà sul mercato.

Hai pensato ad una strizzatrice tipo Olimpic Monica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

A parte le lacrime versate... :worthy: dal fatto che il tuo caso è la prova che il dallaltismo esiste ancora trova mai una risposta...

LA soluzione potrebbe essere una strizzatrice come dice Ciccio oppure che prendi una asciugatrice separata da montare in un altra stanza (ripostiglio, cucina, ecc. )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Buongiorno

ho la stessa esigenza di chi ha originato il thread

Dall'ultimo aggiornamento del thread sono passati diversi anni, mi chiedevo se intanto fosse cambiato qualcosa...

Navigando sul web, sembrerebbe continuino a non esserci lavasciuga carica dall'alto..... la vostra autorevole visibilità conferma?

grazie in anticipo, gigiuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...