tonyinfante78 Inserito: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2015 ciao ho dei lampioni in giardino alcuni con accensione diretta altri con orologio. Quando piove saltano ,non sempre,quelle con l'orologio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimmy63 Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2015 Dovrai verificare di non avere giunzioni nei pozzetti, o infiltrazioni all'interno delle lampade, a volte bastano insetti morti dentro il portalampada che quando si inumidiscono creano il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 ho risolto almeno spero, in poratica ho staccato da dentro una cassetta esterna la inea, che era morsettata ed arruginita e i fili erano verdemarrone, tutto cio mi faceva saltare il diff mgt generale del quadro e non il mgt da 10a , propio della linea esterna perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpala2003 Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Perché si generava una dispersione di corrente e il magnetotermico è insensibile a questo fenomeno, di conseguenza salta l'unico differenziale che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 quindi la corrente che arrivava nel conduttore di fase diciamo che si bloccava per causa dei filo che tratteneva e quindi nel neutro non arrivava la stessa corrente che arrivava alla fase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimmy63 Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 quindi la corrente che arrivava nel conduttore di fase diciamo che si bloccava per causa dei filo che tratteneva e quindi nel neutro non arrivava la stessa corrente che arrivava alla fase? Diciamo che prendeva un'altra strada, diversa dal NEUTRO, ovvero la TERRA, causando uno sbilanciamento superiore ai 30 mA nominali oltre i quali interviene il differenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 la terra in questo caso e il morsetto ossidato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati