darlinton Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 Ciao Riccardo io vorrei evitare di acquistarla sia per il costo e anche per una questione di principio ci terrei tanto a poter capire dove c'e il problema! Volevo chiederti una cosa molto importante ai trasformatori inverter come bene sai che sono messi in serie non ci dovrebbe esserci presente una tensione? Ebbene quella non esiste? Chi la genera? Non essendo presente non possono generare una extra tensone per far funzionare le lampade quindi come fanno ad accendersi?Rispondimi per favore.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 hai lo schema? Che codice ha l'inverter? Forse l'hai detto ma non ho tempo oggi di rileggere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 (modificato) codice inverter LT- HU32 Ho anche lo schema se ne hai bisogno chiedi! Modificato: 28 marzo 2015 da darlinton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 caricalo sul form sezione upload Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ho caricato lo schema qui. vi chiedo cortesemente dopo aver valutato le probabili cause del mio problema darmi delle dritte. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 la tensione di PFC c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ciao Riccardo domani ti sapro' dire se questa tensione e' presente, quanto dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 sui 400V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ok ti ringrazio e ti auguro una buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Misurata tensione al transistor QI 820 e' 320 volt ma solo al centro del transistor mentre al QI 821 PDPF 5N5 non c'e tensione In nessun piedino . come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 4 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2015 Formulo a tutti i colleghi e moderatori compresi gli auguri di Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2015 buona pasqua anche a te. per il guasto credo che ti convenga cercare la scheda completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skooby55 Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 Buonasera Ho un problema simile sullo stesso Tv A volte si accende regolarmente a volte viene solo l audio. Se si accende puo stare acceso per ore funzionando regolarmente. E' accertato che il problema e' la mancata accensione della retroilluminazione e quando non si accendono e' perche' all' uscita dei pin 12 e 13 del Integrato SEM 2006 non c'e piu' l impulso ( controllato con l oscilloscopio) . Non dovrebbe essere un problema di saldature perche' ho provato a piegare la scheda durante il funzionamento e non cambia niente. Prima di provare a sostituire l' integrato c'e' qualche misura da poter effettuare per capire se e' quello ? Ho provato a scaldare la scheda vicino all integrato che purtroppo e' sotto per cui non e' accessibile direttamente. ... a volte sembrerebbe che con la temperatura piu alta e' piu probabile che non parte ma non e' una certezza . Ringrazio anticipatamente Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati