alpadolmeri Inserito: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2015 (modificato) Buongiorno a tutti. Devo trasmettere ad una stampante delle stringhe tramite scheda seriale cp340. Sto utilizzando TIA portal v13 sp1. I parametri di configurazione della scheda li ho impostati da tia portal e non ho errori. Quando collego il cavo seriale il led SF si spegne. Usando la istruzione P_send cerco di trasmettere la mia stringa ma non succede nulla: i led tx ed rx sono sempre spenti e hyperterminal non vede arrivare nulla. La fb mi restituisce DONE=True e non ho errori.Dove sto sbagliando? Modificato: 24 marzo 2015 da alpadolmeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
probe85 Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 Ciao, riesci a postare la porzione di codice che hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
addseo1119 Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 (modificato) Grazie per l'informazione. Modificato: 24 aprile 2015 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati