Felix60110 Inserito: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2015 Buongiorno mi chiamo Felice, sono ingegnere e mi occupo di automazione industriale. Mi sto approcciando ai PLC AC500 della ABB e avrei bisogno di un aiuto. In particolare avrei bisogno di programmi di esempio già sviluppati, dove vengono utilizzate analogiche. Inoltre nella mia applicazione devo pilotare in profinet anche gli azionamenti ACS880. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Benvenuto!!! Ehm, ehm....se avessi letto il regolamento avresti saputo che gli accodamenti ad altre discussioni non sono 'gradite; diviso il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito. Per la tua domanda opportuno che tu apra una discussione appropriata nella sezione plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Benvenuto Felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix60110 Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Grazie a tutti per il benvenuto. Mi sono accodato ad un'altra discussione perché non sono riuscito a capire come aprirne una nuova. Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 benvenuto! Per aprire una discussione vai nella sezione di tuo interesse e clicchi su Inizia Nuova Discussione in alto a dx ,inserendo prima il titolo e poi la richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Ciao Felice, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati