france_53 Inserito: 24 marzo 2015 Segnala Inserito: 24 marzo 2015 Salve a tutti, ho questo tv lcd della lg modello 32lc52 che se messo su AV1 quindi sulla prima scart, si vede tutto rosa, il problema si presenta anche senza che ci sia nulla collegato, quindi anche sull'OSD e sul menu , se invece cambio e passo su tv, o sugli altri ingressi il difetto non c'é , qualcuno conosce la causa del guasto? non trovo neanche discussioni simili
france_53 Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2015 a questo link è possibile trovare il manuale di servizio con anche lo schema della main http://elektrotanya.com/lg_ch_lp78a_32lc7r_32lc51_32lc52_sm.pdf/download.html ho trovato un elettrolitico che non mi convince ma è nel circuito del tuner che su questo modello è inutile perché privo di digitale terrestre
france_53 Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2015 Ciao Riccardo, il problema c'è solo sulla scart uno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Inserita: 26 marzo 2015 allora è il controller di quella porta,credo si possa fare poco se non cambiare la main
france_53 Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2015 Allora pace verrà sfruttato sulle altre porte, grazie lo stesso
france_53 Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2015 allora è il controller di quella porta,credo si possa fare poco se non cambiare la main altro che guasto era un'impostazione! oggi l'ho riacceso, mi sembrava un pò fiacco, ho messo allora il menu immagine e sono andato su "Dinamica" l'immagine è diventata rosa, allora ho collegato di corsa l'altra scart e ho visto che era messo su dinamica anche lì, ho messo standard e l'immagine è diventata normale, teoricamente non dovrebbe diventare rosa con quella funzione, ma poco importa, ho risolto
Messaggi consigliati