madden66 Inserito: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2015 (modificato) buonasera a tutti, vorrei sapere se potete aiutarmi, da qualche settimana noto che viene a mancare corrente in tutta la mia via e quando ritorna (anche dopo 30 minuti), salta il differenziale puro da 25a e 0.03A, o provato a sostituirlo ma stesso problema. Avrei pensato di mettere appunto il Gewiss con riarmo automatico ma prima di acquistarlo vorrei vorrei essere sicuro, quindi: Questi interruttori si ripristinano se il differenziale scatta ma la corrente generale cè, (istruzioni dei maggiori produttori di questi articoli), ma se mi scatta quando va via la corrente generale, e la corrente mi ritorno dopo un certo tempo (diciamo 20/30 minuti), mi viene riarmato il mio differenziale quando ritorna ??? mi sapreste dare una risposta certa? grazie Modificato: 24 marzo 2015 da madden66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Io andrei meglio su un differenziale immune, così da prevenire pure lo scatto intempestivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madden66 Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 non ho problemi con l'impianto, si tratta del problema sopra esposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 Anche io suggerirei il differenziale immune, più economico, più affidabile e più efficace del riarmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madden66 Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 potete dirmi alcuni modelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2015 ABB APR, Gewiss IR, BTicino HPI, Siemens K, Moeller Eaton G, Schneider SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati