alex31 Inserito: 24 marzo 2015 Segnala Inserito: 24 marzo 2015 Buonasera, vorrei chiedervi se conoscete qualche centro ove è possibile frequentare un corso di specializzazione sulle caldaie come lo è per i frigoristi il Centro Galileo.......chiaramente che sia valido . Capisco benissimo che un corso da solo una qualifica ben lontano dall'esser esperti nel saper mettere le mani.....ma sarebbe comunque un passo avanti. Grazie
Frigorista modena Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Inserita: 25 marzo 2015 Il centro Galileo credo faccia anche corsi sulle caldaie e pure per le certificazioni, anzi ne sono sicuro. Chiamali e senti da loro.
alex31 Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2015 Azz....ciao Modena ...stai anche da queste parti??? .........ma allora non è che siamo un po' simili.......avidi di sapere sempre di più?? Comunque grazie del consiglio....francamente ci avevo già pensato e data un'occhiata al centro Galileo ma da quel che ho capito il corso si terrebbe a Roma con più giorni in modo alternato....io invece vado cercando qualcosa di intensivo cosi come lo è stato il corso frigoristi......proverò comunque a fare una telefonata
Messaggi consigliati