Vai al contenuto
PLC Forum

Autorizzazione Con Pc Senza Floppy

Messaggi consigliati

Ospite bingobongo
Inserito:

problemino:

come si può caricare l'autorizzazione step 7 su un notebook che non ha il floppy ? se collego quello usb mi risponde ciccia !

suggerimenti da chi ci è già passato ?

grazie 1000

p.s.

cambiare il notebook non vale! ;)

Inserita:

Io ho utilizzato il floppy USB senza alcun problema. Verifica perchè non funziona il tuo.

Ciao

Matteo Montanari
Inserita:

l'argomento è gia stato trattato, più volte, con molti suggerimenti.

nel mio caso:

Io ho utilizzato il floppy USB senza alcun problema.

con Step7 5.3 Professional, WinCC Flexible Advanced 2004, WinCC Flexible RunTime 2004

ritornando al tuo problema: non specifichi la versione dell'autorizzazione da trasferire,

con Step7 5.3 hanno modificato il programma di trasferimento delle licenze, proprio per poter lavorare con un floppy USB, così come tutti i nuovi programmi (o le nuove versioni di programmi).

il suggerimento che và per la maggiore è quello di collegare il tuo PC in rete, condividendo il lettore floppy (non USB) di un altro PC, dove inserire il dischetto con autorizzazione

Ospite bingobongo
Inserita:

grazie delle risposte,

ho cambiato floppy usb 'tarocco' con altro della IOMEGA e tutto è anadato apposto. comunque la versione s7 è la 5.1 su win xp home.

Inserita:

Io con quello USB non ho avuto problemi, piuttosto pongo una domanda: Come duplicare le chiavi SW

Matteo Montanari
Inserita:
Come duplicare le chiavi SW

se leggi le regole del Forum, e dalla tua domanda non le hai lette, c'è scritto che domande del genere non si fanno...

comuque la procedura esiste, anzi ne esistono più di una a dire la verità... cerca di contattare le persone giuste, facendo la domanda giusta...

estratto dalle FAQ:

17- Avrei, ehm, la necessita' di avere il software di programmazione dei PLC senza comprarlo. Posso chiedere al forum dove posso trovarlo e come bypassare la protezione?

Assolutamente NO!

In PLCforum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software. Chiunque sfiori l'argomento gli sara' aumentato il livello di avviso, oltre a vedersi il post cancellato. Se proprio vuoi violare il diritto d'autore, cerca nella Rete, ma non in PLCforum

Inserita:

comunque anche la siemens ci mette del suo eh.......... ormai il floppy non si usa piu´!!!!!!!!