eltractortranese Inserito: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2015 (modificato) salve a tutti, a questo tv lcd non funziona il telecomando (testato funzionante) quindi ho provato a sostituire il ricevitore infrarossi del tv ne ho prvato a montare 2 tipi uno da 36 khz e l'altro da 38 kz, ma nessuno dei 2 funziona, ne ho montato uno smontato da un tv telefunken e funziona, vorrei sapere qual è la frequenza del ricevitore originale? ho dato uno sguardo al service manual ma non menzionato il ricevitore infrarossi Modificato: 25 marzo 2015 da eltractortranese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Ciao, scusa, ma sulla carcassa del ricevitore non ' c' è una sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 Raytron c'e' scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 (modificato) ciao, quel tipo di ir va da 36 a 60Khz. 940nm. queste cineserie. Pensavo almeno che ci fosse la sigla come quelli costruiti da noi. Prova a cercarne qualcuno a frequenza più alta di quelle che hai provato,40khz e 56,7khz Modificato: 25 marzo 2015 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2015 come dicevo ne ho montato uno recuperato da un telefunken e ho risolto, pero' in futuro se mi ricapitasse non saprei il valore giusto questo e' il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 Se non mettono nemmeno la sigla, si deve andare a tentoni purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 Ciao di solito quando si rompe l' rx ce anche l'integrato che con il tempo fa i capricci, visto il costo ridicolo di 15,00 euro piu' iva e meglio cambiare tutto il modulo . se vuoi il codice d'ordine e BN96-12884CSAMSUNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 26 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2015 la sigla del mio modulo e' bn41-01359a e l'ho trovato a 30€ dove posso trovarlo a 15€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 Ciao per quella tv con il modello che hai citato te,(Ue26C4000Pwxzt) l'espo mi da quel codice (BN96-12884C) costa 15,00+iva forse saranno uguali credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati