Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue26C4000Pwxzt

eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

salve a tutti, a questo tv lcd non funziona il telecomando (testato funzionante) quindi ho provato a sostituire il ricevitore infrarossi del tv ne ho prvato a montare 2 tipi uno da 36 khz e l'altro da 38 kz, ma nessuno dei 2 funziona, ne ho montato uno smontato da un tv telefunken e funziona, vorrei sapere qual è la frequenza del ricevitore originale? ho dato uno sguardo al service manual ma non menzionato il ricevitore infrarossi

Modificato: da eltractortranese
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quel tipo di ir va da 36 a 60Khz. 940nm. queste cineserie. Pensavo almeno che ci fosse la sigla come quelli costruiti da noi. Prova a cercarne qualcuno a frequenza più alta di quelle che hai provato,40khz e 56,7khz

Modificato: da causicurti
Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

come dicevo ne ho montato uno recuperato da un telefunken e ho risolto, pero' in futuro se mi ricapitasse non saprei il valore giusto questo e' il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di solito quando si rompe l' rx ce anche l'integrato che con il tempo fa i capricci, visto il costo ridicolo di 15,00 euro piu' iva e meglio cambiare tutto il modulo .

se vuoi il codice d'ordine e

BN96-12884C
SAMSUNG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per quella tv con il modello che hai citato te,(Ue26C4000Pwxzt) l'espo mi da quel codice (BN96-12884C) costa 15,00+iva forse saranno uguali credo

Link al commento
Condividi su altri siti