max2112 Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Ciao Scusami ma le mail la centrale le invia con la lan non con la sim, con la sim invia soltanto gli sms e le chiamate (correggetemi se sbaglio). Max
Panter Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 E' chiaro che sia così. Se programmato, la lan invia mail e il gsm sms. Normalmente i gestori più usati sono Tim,Vodafone e Wind e a secondo del posto di ricezione. Tiscali mai provato. Comunque Tim è l'unico che fornisce sim per uso combinatori d'allarme e scadenza 2 anni.
wordice Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Ho messo la tiscali proprio per una questione di scadenza (dicono che non scade). La sim per combinatore tim ha un contratto speciale, è in abbonamento, non sono riuscita a trovarla sul sito della tim.
enrib Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 so solo che quella sim costa 37 euro circa e scade dopo due anni ,il nexus segna sempre 5 euro di credito residuo...il controllo viene fatto in base alle chiamate effettuate e dispositivo inserito credo.
Panter Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Costa quella cifra perché oltre a un credito di 5 euro si paga anticipatamente il costo di euro 1,5 mesi per 24 mesi. Il credito comincia ad erodersi quando si supera il numero di telefonate e messaggi gratuiti consentiti. In pratica è una sim ricaricabile che scade dopo due anni e proprio per il tipo di contratto. In realtà esiste anche un taglio di prezzo superiore.
enrib Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 sapresti anche quanti sono i messaggi e chiamate consentite mensilmente? infatti mi sono sempre chiesto come funzionasse...
wordice Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 E anche, cosa succede dopo i due anni?
maxdanmax Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 i messaggi non saprei ma i minuti credo che siano 10 al mese
click0 Inserita: 5 aprile 2015 Segnala Inserita: 5 aprile 2015 se quello che ho trovato è corretto 1,5 euro al mese per 10 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta 30 sms 10MB di internet ma non si menziona da nessuna parte che abbia una durata di 24 mesi, anche perchè è un servizio che si aggancia a un piano telefonico ricaricabile standard
enrib Inserita: 5 aprile 2015 Segnala Inserita: 5 aprile 2015 vorrà dire che se prima dei due anni si ricarica di 36 euro si avranno altri due anni...
Messaggi consigliati